residenza ai caraibi

Residenza ai Caraibi , non solo belle spiagge ma anche ottime opportunità di tax planning

Vivere ai Caraibi , non è solo possibile ma anche un ottima scelta fiscale . Una residenza ai Caraibi consente in molti casi di porre in essere una strategia di pianificazione fiscale atta ad azzerare l’imposizione fiscale .

Online si trovano spesso racconti e resoconti di italiani emigrati in Centro America e Caraibi , ove gestiscono bar e ristoranti  in un clima paradisiaco . Pochi però sanno che una residenza ai Caraibi ha grandi vantaggi anche e sopratutto per imprenditori internazionali e liberi professionisti . Nomadi digitali e persone benestanti potranno senza dubbio trarre vantaggio da una residenza ai Caraibi con tassazione pari a zero .

Alcuni vantaggi fondamentali :

  • Redditi percepiti :  0% tax
  • Dividendi percepiti : 0% tax
  • Capital gain :  0% tax
  • Donazioni ed eredità : 0% tax

Nei prossimi giorni andremo a presentare ed analizzare tutte le possibilità che ci vengono offerte sia per quanto riguarda le residenze che , in seguito , anche le cittadinanze.

Andremo ad incontrare ed analizzare i programmi di residenza offerti da Paesi come Cayman Islands , Bahamas , Antigua , BVI , Turks and Caicos . Vedremo in seguito i programmi di cittadinanza economica offerti da St Kitts and Nevis , Antigua , Dominica , Grenada , St Lucia .

Non solo Caraibi . Abbiamo già presentato alcune opzioni di residenza ad esempio a Malta , ad esempio con il TRP .

Continueremo anche su questa strada , presentando programmi di Cipro , Ungheria , Austria e molte altre nazioni del mondo .

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.