Prestige Corporate Service

Negli ultimi 10 anni ho operato in diverse giurisdizioni offshore, da Saint Vincent and Grenadines a Panama, da Nevis al Belize, Cayman, BVI, Bahamas, Hong Kong fino agli Stati Uniti d’America.

Ho sempre cercato di selezionare i migliori partner per poter fornire a te, e tanti altri come te, le migliori soluzioni evitando di farti finire in mano alla marea di truffatori che popolano il web. 

Sì, perché devi sapere che in questo settore la truffa è sempre dietro l’angolo. 

Se poi parliamo di servizi offerti da italiani e per italiani… beh, meglio stendere un velo pietoso sull’argomento. 

Il “consulente” medio del settore altro non è che qualcuno che ha messo in piedi un sito web, ha trovato due fornitori che gli fanno un pò di sconto (quando va bene) ed è pronto per rivendere le società. 

Senza minimamente sapere cosa sta facendo, quale sia le differenza tra LLC e IBC, tra Fondazione e Trust. 

Un supermarket per capirsi, e farne le spese sono i poveri cristi che finiscono nelle loro mani. 

In 10 anni ne sono comparsi e sopratutto scomparsi parecchi sul mercato italiano. Potrei farti nomi e cognomi, elencarti siti web ma penso li conoscerai anche tu.

Purtroppo però spesso e volentieri a creare problemi non è solo il “reseller” che ti ha venduto la società e già di suo non capisce una fava, bensì il Registered Agent che sta nell’isoletta sperduta. 

Sono sicuro che molti lettori staranno pensando alla loro società a Nevis e ad un paio di consulenti italiani…

Io stesso in questi anni mi sono trovato con registered agent che sparivano o che cambiavano lavoro, ed ho dovuto sopportare i costi -perdite per me- per sistemare le società dei miei clienti. 

Per questo negli ultimi mesi ho maturato l’idea che non potevo più continuare su questa strada. 

Non potevo farlo per me, ma sopratutto per i miei clienti. 

Per te. 

Mi sono mosso, ho investito e finalmente sono pronto a presentarti ….

PRESTIGE CORPORATE SERVICES MIDDLE EAST FZ-LLC

 La nuova società, registrata nella Free Trade Zone di Rakez (Ras Al Khaimah) non è una semplice “scatola societaria” negli Emirati Arabi Uniti.

Prestige ha ora licenza di Corporate Services Provider, questo significa che la società è regolamentata; ha inoltre licenza di Registered Agent presso RAK ICC, dove possiamo registrare le famose RAK Offshore, IBC, Fondazioni. 

Qui puoi verificare di persona le informazioni: RAK ICC

Ma cosa cambierà per te?

Prima di tutto, ti interfaccerai direttamente con un Registered Agent munito di regolare licenza, tutti i processi di registrazione, rinnovo, emissione di documenti ( Incumbency, Good Standing)  sono gestiti internamente e non da terzi che spariscono un giorno sì e l’altro pure.

Non avrai più a che fare con catene di intermediari: maggior rapidità e sicurezza nelle comunicazioni e nella gestione dei documenti.

Ti confronterai con una società regolamentata, sottoposta a normative AML/KYC. Non con una anonima società di consulenza gestita dal disoccupato con il reddito di cittadinanza. 

Sarai seguito da me, durante tutta la vita della tua società, come servizio incluso nel rinnovo annuale. 

Avrai la possibilità di vederti scontato il costo del rinnovo, arrivando addirittura a farti pagare attraverso il programma di referral che a breve presenterò. 

Potrai infine, se ne avrai i requisiti, diventare tu stesso un agente con un tuo listino scontato che ti consentirà sia di guadagnare con i servizi venduti, sia di crearti una rendita con i rinnovi. 

E per chi ha già società registrate altrove?

Già da qualche giorno ho sospeso la registrazione di tutte le altre giurisdizioni, tranne gli Stati Uniti per il momento. 

A breve invierò a tutti i titolari di società / fondazioni offshore una offerta vantaggiosa per la re-domiciliazione presso RAK-ICC.

Entro l’anno conto di aver trasferito tutti qui negli Emirati, in modo da potervi fornire il miglior servizio ora disponibile. 

Benvenuti in Prestige Corporate Services Middle East FZ-LLC. 

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.