passaporto a st kitts and nevis

Passaporto a St Kitts and Nevis

Nuova opportunità per gli interessati al Passaporto a St Kitts and Nevis : l’ Hurricane Relief Fund .

Come tutti abbiamo certamente visto dalle immagini in televisione , in internet e nei notiziari ,settembre 2017 è stato un mese particolarmente pesante per alcuni Stati Caraibici a causa degli uragani .

Irma , un uragano di categoria 5 con venti fino a 300km/h ha letterlmente spazzato via molte isole ,causando ingenti danni alle popolazioni residenti , in special modo alle fasce più deboli .

Non sono però rimasti con le mani in mano ad attendere aiuti , tutti si sono immediatamente mossi per ripristinare al meglio strade ed infrastrutture . In effetti a pochi giorni dall’uragano ,già molti aereoporti erano tornati in funzione come pure molte strututre turistico – ricettive .

Al fine di finanziare la ricostruzione del Paese , il governo di St Kitts and Nevis ha avviato un fondo speciale per la ricostruzione , collegandolo al loro programma di cittadinanza economica  .

Grazie a questo nuovo fondo denominato Hurricane Relief Fund , è possibile accedere alla cittadinanza economica e quindi al Passaporto a St Kitts and Nevis a condizioni finora inimmaginabili .

Condizioni

  • Contributo a fondo perduto all’ Hurricane Relief Fund di USD 150.000
  • Il contributo consente l’accesso alla cittadinanza per il contribuente , il coniuge e 2 figli .
  • Ogni ulteriore famigliare a carico verserà 25.000 USD
  • Costi di Due Diligence : 7.500 USD per il contribuente , 4.000 per il coniuge . Figli esenti .
  • Costi legali stimati : 15.000 USD

Al cambio attuale , quindi , regalare una seconda cittadinanza a se stessi e alla propria famiglia costa tutto compreso 150.000 EURO .

Va prescisato che l’opzione è provvisoria e scadrà nel Marzo 2018 . Dopo tale data , si tornerà ai normali regimi come già visto un altro articolo .

Per maggiori informazioni : Prestige Planning

Sito governativo

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.