D3 Bahamas

La Securities Commission of The Bahamas (“la Commissione”), in collaborazione con il governo delle Bahamas, ha annunciato che il Paese ospiterà un festival Fintech e Web3, dal 24 al 26 gennaio 2023, presso l’Atlantis Hotel di Nassau. 

Il festival, denominato D3 Bahamas (Decentralized | Digital | Disruptive), si propone di ospitare oltre 3.000 leader del settore provenienti da America, Medio Oriente, Europa e Asia.

Commentando il lancio del D3, il Ministro degli Affari Economici, Senatore On. Michael Halkitis, ha dichiarato: “Il governo mira a far crescere in modo sostanziale il settore degli asset digitali nelle Bahamas e attraverso questo festival porta sulle nostre coste i leader mondiali del FinTech, gli imprenditori, gli appassionati e le persone con un profondo interesse in questo spazio”. 

D3 Bahamas è un festival Fintech della durata di una settimana che comprende cinque percorsi:

Vetrina normativa: Le autorità di regolamentazione mondiali si riuniscono per condividere informazioni, conoscenze ed esperienze relative al FinTech e per collaborare alla regolamentazione di questioni, tendenze e rischi del FinTech.

Forum sul capitale di rischio: Gli investitori attivi stabiliscono l’agenda per l’anno a venire e affrontano le questioni che limitano la crescita e l’adozione di FinTech e Web3, ecc.

Million Dollar Pitch: Le aziende tecnologiche Web3 in fase di sviluppo provenienti da tutto il mondo competono per ottenere un finanziamento fino a un milione di dollari.

Bahamas Spotlight: Opportunità per i professionisti delle Bahamas di vari settori, tra cui legge, contabilità, immobiliare, turismo, sport e arte, di mettere in luce le offerte e i talenti della giurisdizione in una varietà di settori.

Oltre 50 eventi collaterali e di networking.

Finnoverse è l’organizzatore ufficiale del D3 Bahamas. L’azienda organizza anche la Hong Kong FinTech Week dal 2015. 

Per ulteriori informazioni sui biglietti del D3 Bahamas o per partecipare al concorso Million Dollar Pitch, visitare il sito D3Bahamas.com.

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.