blockchain gibilterra

Gibilterra regolamenterà le aziende attive nella tecnologia Blockchain.

Entro gennaio 2018 ,Gibilterra fornirà alla aziende operanti nel settore blockchain una chiara e precisa regolamentazione .

Sono stati pubblicati i regolamenti e un disegno di legge, intesi a fornire un quadro normativo efficiente, sicuro ed innovativo per le imprese che utilizzano la tecnologia blockchain e che non sono altrimenti soggette a regolamentazione.

Albert Isola, Ministro per il Commercio di Gibilterra, ha commentato: “Sono lieto e emozionato  per la pubblicazione di questa legislazione … credo che questo quadro fornirà forti opportunità economiche a lungo termine in molti settori chiave della nostra economia. l’iniziativa è stata in gran parte positiva e ha riaffermato la nostra capacità di abbracciare i cambiamenti in un ambiente sicuro e regolato, lo abbiamo fatto prima e lo faremo ancora. obbiettivi strategici.”

La nuova legislazione introdotta definisce Gibilterra come una giurisdizione che facilita l’innovazione pur continuando a soddisfare i propri obiettivi normativi e strategici “.

 

Info : Prestige Planning LLC

 

 

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.