union island

600 Bitcoin per una spiaggia caraibica ad Union Island

Questo il prezzo richiesto da un anonimo venditore per 13 acri ( poco più di 5 ettari ) di terreno e spiaggia in una delle isole più suggestive di Saint Vincent and Grenadines : Union Island .

L’offerta ovviamente vale finchè il BTC mantiene il suo attuale valore ,e potrà quindi subire variazioni in positivo o negativo in base alle fluttuazioni .

Union Island fa parte dello stato insulare di Saint Vincent and Grenadines , gruppo di isole a sud-ovest di Barbados . Queste isole sono meta favorita del turismo in barca a vela , grazie alla breve distanza che le separa ed alla grande quantità di porti e baie per passare la notte .

La zona inoltre si trova a sud del classico canale di passaggo degli uragani ,rendendo queste aree interessanti e sicure anche nei periodi più critici .

Union Island ha una popolazione di 3000 persone e si trova a breve distanza da Mustique , l’isola privata ove soggiorna spesso la Famiglia Reale Inglese e molti Vip ( tra i quali Noel Gallagher , David Bowie e molti altri ) .

L’isola maggiore , St. Vincent , ospita la capitale Kingstown dove si trovano filiali delle maggiori banche internazioni ,Bank Of Saint Vincent and Grenadines e gli uffici direzionali banche e fondi di investimento offshore quì registrati e domiciliati .

A poca distanza dalla capitale troviamo Wallilabou Bay ,famosa per aver ospitato le riprese del primo film ” Pirati dei Caraibi” .

La miglior soluzione ,per acquisire la proprietà del terreno a Bloody Bay è senza ombra di dubbio l’utilizzo di una struttura offshore , quale potrebbe essere proprio una IBC incorporata a Saint Vincent and Grenadines .

Prestige Planning LLC è in grado di seguire tutte le pratiche di formazione della società e di fornire assistenza locale per l’ acquisto di immobili e terreni . Grazie ai solidi rapporti con agenti immobiliari locali siamo anche in grado di fornire pieno supporto nell’acquisto e messa a reddito – ove richiesta – di ville , yacht e catamarani su tutto il territorio caraibico .

 

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.