turchia passaporto

La Turchia offre un rapido percorso per acquisire un secondo passaporto in circa 2 mesi, attraverso investimenti immobiliari a partire da 250.000 dollari.

 Il programma è caratterizzato da un processo semplice, senza alcun obbligo di dichiarare i beni dell’investitore o il reddito generato in altri paesi, e senza che sia richiesta la sua presenza fisica. 

Sia che si tratti di acquistare una proprietà come residenza alternativa, o come un solido investimento con un alto potenziale di ROI, vi è una vasta gamma di appartamenti moderni e ville di lusso sul mare, tutti a prezzi altamente competitivi.

 Investendo in Turchia, oltre all’acquisizione di un secondo passaporto è possibile inoltre beneficiare del reddito da locazione dello stesso immobile  che può essere rivenduto dopo 3 anni dall’ottenimento della cittadinanza.

Il programma infine offre vie semplificate per trasferirsi sia nel Regno Unito che negli Stati Uniti sotto le rispettive categorie di visti disponibili per i cittadini turchi. 

Gli investitori possono trasferirsi nel Regno Unito attraverso il “Turkish Businessperson Visa” e iniziare il viaggio verso la cittadinanza britannica (5-6 anni) 

Infine, c’è un’opzione per risiedere stabilmente negli Stati Uniti come E-2 Investor.

Altre opzioni di investimento alternative includono l’avvio di una attività economica con almeno 50 dipendenti così come un deposito in contanti presso banca turca (minimo 500.000 USD). 

https://www.prestigeintercorp.com/contact

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.

Un pensiero su “Turchia: passaporto da investimento immobiliare”

I commenti sono chiusi.