trading offshore
trading offshore

I siti e le applicazioni per il trading offshore nell’ultimo mese hanno avuto un’impennata di iscrizioni di nuovi utenti e delle attività di compra-vendita.

Sempre più persone, grazie anche alla semplicità di utilizzo dei nuovi software, si avvicinano a questa attività che può generare forti guadagni con minima fatica e spesa.

Grazie alle piattaforme di trading online è possibile investire sui mercati azionari di tutto il mondo, nel forex, opzioni binarie e nel relativo nuovo mondo del trading delle cripto-valute.

Di piattaforme per il trading online ve ne sono una infinità, se si vogliono ottimizzare i risultati è importante scegliere quelle giuste e quì ancora una volta ci viene in aiuto l’offshore.

Rivolgendo lo sguardo alle piattaforme offshore possiamo trovare strumenti con ampie possibilità di utilizzo di leve finanziarie per far incrementare notevolmente i nostri guadagni.

Non dimentichiamo inoltre che l’attività di trading è tassata al 26%, tassazione evitabile se al nostro account per il trading online abbiniamo una società offshore.

Se noi ad esempio andiamo a costituire una società offshore, o acquisiamo una shelf company ed a questa abbiniamo un account per il trading online come Fort FS in Belize, Evolve Markets, COINEXX , Crypto Rockets a Saint Vincent and Grenadines ecco che abbiamo costruito una perfetta struttura che ci permetterà di operare sui mercati di tutto il mondo, in maniera riservata e completamente tax free.

Va inoltre ricordato che questi account sono un ottimo veicolo per segregare i propri patrimoni, evitando così pignoramenti e patrimoniali sempre in agguato.

Buon trading offshore !

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.