uae norway tiea

Gli Emirati Arabi Uniti hanno annunciato la firma di un trattato per lo scambio di informazioni fiscali e finanziarie con la Norvegia  datato 4 novembre 2015 .

Il Ministro di Stato EAU per gli affari finanziari , Obaid Humaid al Tayer , ha accolto con favore l’accordo , sottolineando l’impegno degli Emirati Arabi Uniti di ampliare la propria rete di Tiea e l’adozione dei migliori standard internazionali .

” Queste partnership hanno un ruolo fondamentale nel garantire un principio di giustizia per i contribuenti individuali o aziendali ,proteggere l’economia nazionale ,nonchè i continui sforzi di follow-up nel Global Forum on Transparency and Exchange information for tax porpused che sostiene il Paese come polo di attività finanziaria . “

Le due parti hanno hanno anche discusso l’importanza dei negoziati a partire da un accordo per evitare una doppia imposizione sui redditi ed un patto per proteggere e promuovere gli investimenti . Al Tayer ha anche sottolineato l’importanza di completare i negoziati per un accordo fiscale bilaterale per l’industria aeronautica .

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.