cittadinanza economica santa lucia

Santa Lucia ha conquistato il primo posto nella classifica dei migliori Programmi di Cittadinanza Economica per il 2021; segue Dominica al secondo posto, seguita da Grenada al terzo posto.

I paesi caraibici hanno conquistato i primi posti grazie ai significativi cambiamenti apportati ai loro programmi. 

Non c’è da stupirsi se si considera che i Programmi di Cittadinanza Economica sono nati lì.

La pandemia da Covid ha avuto un enorme impatto sui programmi di cittadinanza quest’anno, causando un drastico cambiamento nelle classifiche. I programmi che richiedono incontri ed interviste di persona sono scesi in classifica perché Covid ha reso impossibile viaggiare.

Santa Lucia con il suo Programma di Cittadinanza Economica ha fatto un incredibile salto dal fondo della classifica dell’anno scorso al primo posto di quest’anno. 

Il governo di Santa Lucia ha fatto enormi miglioramenti in termini di trasparenza, due diligence, governance e ha annunciato varie offerte “Covid” , rendendo il proprio programma il migliore in questa particolare situazione.

Anche Vanuatu ha migliorato la sua posizione dal basso verso il quarto posto in classifica, al pari con St Kitts.  

Nel 2020, Vanuatu ha apportato grandi miglioramenti agli schemi DSP e VCP elaborando le richieste più velocemente di qualsiasi altro Paese al mondo e aumentando la validità del passaporto a dieci anni.

https://www.prestigeintercorp.com/

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.

Un pensiero su “Santa Lucia: miglior Programma di Cittadinanza Economica per il 2021.”

I commenti sono chiusi.