In tutte la giurisdizioni offshore, le limitazioni dovute alla pandemia di Covid-19, insieme al nuovo Regolamento sulle Sostanza Economica (ESR), ha fatto sì che molte aziende rivalutassero le loro posizioni. E con buona ragione.
Se sei uno di questi, e sei ancora invischiato in Belize, Nevis, Saint Vincent o in qualche altra isoletta caraibica, ecco perché dovresti pensare seriamente alla re-domiciliazione a RAK ICC.
Risorse: per soddisfare i summenzionati ESR, avrai bisogno di adeguata presenza fisica, dipendenti e attività principali generatrici di reddito (CIGA). Gli Emirati Arabi Uniti hanno tutto lo spazio fisico per gli uffici di cui hai bisogno – per non parlare di un enorme pool di persone di talento tra cui scegliere. Avrai anche accesso ai tribunali di common law, su cui si basa la legislazione di RAK ICC.
Servizi su misura per te: Ritieni che la tua giurisdizione attuale non sia del tutto adatta al tuo business? Ogni azienda ha esigenze e sfide uniche e noi lo sappiamo benissimo.
I giorni della taglia unica sono finiti da un pezzo.
La tua azienda necessita di una vasta gamma di soluzioni per soddisfare l’ESR, il tutto rimanendo tax free.
Privacy: C’è una linea sottile tra trasparenza necessarie e la perdita di privacy. Se hai problemi di riservatezza, questo potrebbe essere il posto giusto per te. Mentre molte giurisdizioni sono in procinto di implementare registri societari pubblici con indicazione degli UBO (beneficiari effettivi) gli Emirati Arabi Uniti e RAK ICC sono impegnati a mantenere le tue informazioni riservate.
Sicurezza: infine, in questi tempi incerti, RAK ICC è una scommessa sicura. A differenza di molte giurisdizioni che sono state formalmente inserite nelle black list per la non cooperazione, gli Emirati Arabi Uniti sono saldamente sulla whitelist. Puoi essere sicuro che l’infrastruttura è impostata per aiutarti a soddisfare i regolamenti commerciali internazionali necessari.
Pronto a trasferire? Inizia da qui:
https://www.apriresocietadubai.com/rak-offshore
[…] degli Emirati Arabi Uniti, il trasferimento a RAK ICC è diventato un’opzione sempre più popolare. Trasferirsi a RAK ICC e RAKEZ ha significato […]
[…] trasferimento di domiciliazione da altre giurisdizioni […]
[…] la crescita reciproca, siamo lieti di annunciare che con effetto dal 05 gennaio sarà possibile incorporare una società per periodi di più […]