Ras Al Khaimah offshore

Ras Al Khaimah permette alle società offshore con licenza di svolgere attività commerciali all’interno dell’emirato. 

Le offshore registrate al RAK International Corporate Centre (RAK ICC) possono impegnarsi in varie attività a Ras Al Khaimah attraverso le loro filiali

Questo a seguito di un Memorandum d’Intesa firmato con il RAK Department of Economic Development.

Gli investitori saranno anche in grado di far mantenere i benefici di una società offshore  insieme a quelli di una società locale:

  • zero tasse aziendali o personali;
  • rimpatrio del capitale e dei profitti al 100 per cento;
  • nessuna restrizione valutaria;
  • più opzioni per gli spazi per uffici;
  • possibilità di aprire conti bancari aziendali;
  • idoneità per i visti di residenza negli Emirati Arabi Uniti.

“La collaborazione contribuisce a raggiungere la visione strategica di Ras Al Khaimah e i suoi obiettivi per diventare un hub attraente per gli investimenti”, ha dichiarato Sheikh Mohammad bin Kayed Al Qasimi, presidente di RAK DED.

“Lavorare insieme e fornire alle aziende offshore dei vantaggi continentali espanderà ulteriormente il potenziale di queste aziende”.

Le Free Zone degli Emirati Arabi Uniti stanno offrendo incentivi attraenti per attirare imprese e investitori internazionali. 

“La nostra ultima partnership con RAK DED giocherà un ruolo chiave nel migliorare la competitività dell’emirato creando un ecosistema di opportunità per gli investitori e introducendo soluzioni innovative per soddisfare le esigenze delle aziende internazionali”, ha infine detto lo sceicco Mohammed bin Humaid Al Qasimi, presidente di RAK ICC.

https://www.prestigeintercorp.com/emirates

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.