Rakez EDB Mou

Ras Al Khaimah Economic Zone (RAKEZ) e la Emirates Development Bank (EDB), uno dei principali promotori finanziari dell’agenda di diversificazione economica e trasformazione industriale del paese, hanno annunciato la firma di un Memorandum of Understanding (MoU) per promuovere il panorama industriale di Ras Al Khaimah e degli Emirati Arabi Uniti.

Il MoU è stato firmato da Ramy Jallad, Group CEO di RAKEZ, e Ahmed Mohamed Al Naqbi, CEO di EDB. Secondo i termini dell’accordo, EDB estenderà le sue soluzioni finanziarie innovative agli operatori del settore che fanno parte dell’ecosistema RAKEZ e sosterrà la loro crescita ed espansione. Le soluzioni finanziarie possono essere utilizzate per la costruzione di nuovi impianti, l’acquisto o il leasing di impianti esistenti, così come l’acquisizione, l’aggiornamento e la manutenzione dei beni fisici della società.

Nel corso della collaborazione, RAKEZ e EDB organizzeranno una serie di webinar interattivi con tavole rotonde e incontri one-to-one con i clienti RAKEZ esistenti per fornire una comprensione approfondita delle soluzioni di finanziamento offerte da EDB.

Questa partnership si allinea con i continui sforzi di EDB per consentire la trasformazione industriale e l’agenda di diversificazione economica negli Emirati Arabi Uniti, costruire un’economia basata sulla conoscenza, aumentare la competitività globale e la crescita sostenibile, e sostenere le startup e le PMI, che sono i motori chiave dell’economia nazionale.

https://www.prestigeintercorp.com/emirates

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.