RAK ICC Immobliare

Costituire una RAK ICC immobiliare.

Il mercato immobiliare degli Emirati Arabi Uniti è uno dei più prestigiosi al mondo, con rendimenti che possono superare quelli di Hong Kong e New York.

Detenere proprietà negli Emirati Arabi Uniti attraverso la RAK ICC Holding Company (RAK ICC Holdco) porta diversi vantaggi all’investitore.

Non vi è ad esempio alcun requisito per il capitale sociale versato e i profitti sono soggetti all’aliquota fiscale dello 0%.

 Altri vantaggi degni di nota includono:

  • Capacità di isolare il reddito da proprietà specifiche per scopi fiscali.
  • Ridurre il livello effettivo tassazione sul reddito e sulle plusvalenze. 
  • Facilità di trasferimento quando si acquistano e si vendono proprietà.
  • Maggiore privacy, senza dettagli degli azionisti disponibili su pubblici registri.
  • Facile trasferimento di domiciliazione da altre giurisdizioni offshore

Come azionista di una RAK ICC Holdco, si è anche in grado di aprire un conto bancario negli Emirati Arabi Uniti, che consente di effettuare e accettare pagamenti sia locali che internazionali.

All’inizio di quest’anno, RAK ICC ha firmato un MOU con il RAK Municipality Department per fornire l’opportunità agli investitori di acquistare e registrare proprietà nell’Emirato di Ras Al Khaimah, nonché di strutturare i loro investimenti attraverso un’entità RAK ICC, il tutto contribuendo allo sviluppo di Ras Al Khaimah come una delle principali destinazioni di investimento immobiliare del mondo.

Inoltre, grazie al recente Memorandum of Understanding (MoU) firmato tra RAK ICC e il Dubai Land Department (DLD), il DLD sta ora accettando le registrazioni per i lotti e le proprietà freehold da parte delle società registrate da RAK ICC.

Pronto ad allargare i tuoi orizzonti con una RAK ICC Holdco? Contattaci ora per saperne di più su come iniziare il tuo viaggio.

Prestige Corporate Services Middle East FZ LLC opera quale Registered Agent presso la RAK ICC Authority, ove possiamo registrare società IBC e Fondazioni.

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.