RAK Global Citizen Forum

Un Movimento Futuristico per re-immaginare la mobilità umana verso un futuro più sostenibile e resiliente. Questo è il Global Citizen Forum.

Mancano meno di 100 giorni al Global Citizen Forum con il suo prossimo vertice annuale che si terrà a RAK, negli Emirati Arabi Uniti, il 12-13 dicembre 2021, presso l’Al Hamra International Exhibition & Conference Centre.

Con il tema “Il Futuro in Movimento”, il summit sarà ospitato in collaborazione con Ras Al Khaimah Tourism Development Authority – per re-immaginare la mobilità umana, senza confini,  e presentare iniziative pionieristiche che promuovono il turismo sostenibile.

“Siamo lieti di accogliere nuovamente il Global Citizen Forum a RAK, negli Emirati Arabi Uniti per essere parte di questo importante dialogo per un futuro più resiliente a Ras Al Khaimah. L’Emirato è impegnato a creare un mondo sostenibile con un turismo responsabile al centro della nostra strategia. Come Emirato basato sulla natura, il significato della mobilità sarà portato alla vita attraverso nuove attrazioni e offerte e migliorerà la conoscenza e la comprensione della conservazione e del turismo sostenibile”, ha commentato Raki Phillips, CEO, Ras Al Khaimah Tourism Development Authority.

“Con l’imminente World Expo di Dubai, gli Emirati Arabi Uniti sono diventati una delle destinazioni di viaggio post-pandemia più desiderate e notevolmente sicure al mondo e non vediamo l’ora di accogliere i membri e gli ospiti mentre conduciamo iniziative significative per creare un notevole cambiamento per le generazioni a venire”, condivide Armand Arton, fondatore e presidente del Global Citizen Forum.

Nel 2020, Ras Al Khaimah è diventata la prima città sicura al mondo certificata da Bureau Veritas, nonché la prima a ricevere il riconoscimento di Safe Travels del World Travel and Tourism Council (WTTC). 

L’Emirato è anche una delle destinazioni di turismo sostenibile in più rapido sviluppo nella regione, nominata Capitale del Turismo del Golfo per due anni di fila, e continua a ospitare ogni anno una serie di prestigiosi eventi regionali e internazionali.

Fin dalla sua nascita nel 2013, il Global Citizen Forum ha costruito una rete globale di visionari e catalizzatori con una missione comune: sbloccare il potenziale della cittadinanza globale e potenziare un mondo radicato nella libertà della mobilità umana.

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.