società hong kong

Hong Kong Import/Export company

Molti importatori nordamericani ed europei acquistano ed importano prodotti dalla Cina, dall’India e da molti altri paesi asiatici per venderli nei loro mercati nazionali, in genere alle grandi catene di vendita al dettaglio o attraverso i loro negozi.

Man mano che le attività crescono e si sviluppano, la maggior parte di questi importatori cerca una struttura efficace per gestire questo processo dando loro nel contempo una presenza internazionale,  consentendo ai propri clienti più grandi di acquistare FOB da un porto asiatico ed espandere le proprie vendite in nuovi mercati in tutto il mondo .

L’importatore può trovare uno strumento efficiente nella società di Hong Kong .

Grazie a questa struttura riesce a mantenere il controllo del proprio business in espansione e dei suoi costi, mentre i profitti vengono trattenuti nella società di import-export  ,esenti da tasse secondo il sistema fiscale territoriale di Hong Kong.

Con questa struttura creata e gestita da Prestige Planning , gli importatori possono contare su un ufficio virtuale di Hong Kong (prestigioso indirizzo di ufficio centrale con inoltro della posta, linee telefoniche e fax esclusive), preparazione dei bilanci e dichiarazioni dei redditi certificate .

Prestige Planning  può anche fornire assistenza istituendo uffici di rappresentanza in Cina in modo che l’importatore possa avere il proprio personale sul campo per lavorare con i propri fornitori ,in genere sul controllo della qualità e sulle spedizioni.

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.