cittadinanza nevis

Michael Martin, responsabile dell’Unità Cittadinanza per Investimento (CIU) di St. Kitts e Nevis, ha annunciato di voler migliorare il Fondo per la Crescita Sostenibile del programma,  mantenendo comunque gli alti standard qualitativi del programma.

Il Fondo per la crescita sostenibile è stato concepito per migliorare lo sviluppo di Saint Kitts e Nevis e lo standard di vita della sua popolazione, e la CIU sta lavorando per posizionare l’opzione di investimento come la più efficiente e ideale per investire nel programma di cittadinanza del paese.

Il programma Citizenship by Investment di St. Kitts e Nevis permette di diventare cittadini della piccola nazione caraibica con alti standard di di vita, una bassa tassazione e la possibilità di trasmettere la cittadinanza ai propri figli.

Tutti questi aspetti fanno sì che gli investitori e gli HNWI scelgano St. Kitts e Nevis come opzione ideale per proteggere i loro investimenti in modo intelligente ed efficiente.

Per questo motivo, Michael Martin si è adoperato per rafforzare l’opzione del Fondo, introducendo un offerta a tempo limitato.

La CIU ha annunciato che i richiedenti possono ora, e per un breve periodo, ottenere la cittadinanza di St. Kitts e Nevis in soli 60 giorni con un versamento ridotto di soli 125.000 USD nel Fondo per la crescita sostenibile. 

Michael Martin ha dichiarato che in precedenza i richiedenti dovevano pagare un importo aggiuntivo per l’elaborazione accelerata delle domande (AAP); tuttavia, la tassa è stata eliminata nell’ambito dell’offerta valida fino al 30 giugno 2023, mentre dal 1° luglio l’investimento per un singolo richiedente riprenderà a 150.000 USD.

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.

Un pensiero su “S. Kitts e Nevis, cittadinanza a 125.000$”

I commenti sono chiusi.