Il Primo Ministro , On. Roosevelt Skerrit ha ribadito la prudenza del suo governo quando si considerano i richiedenti cittadinanza attraverso il programma Economico di Dominica ,lo riferisce il Centro Informativo del governo di Dominica .

Il Primo Ministro afferma che , nonostante i benfici economici del programma , il Paese deve mantenere un robusto e minuzioso processo di verifica .

L’ On. Skerrit ha recentemente portato a termine un viaggio nel sud est asiatico volto a promuovere il Programma e fornire ulteriori informazioni sulle opportunità offerte da Dominica .

” Siamo perfettamente consapevoli che la qualità dei progetti approvati sotto il Programma di Cittadinanza Economica , avranno un impatto sulla qualità del programma stesso . Pertanto accogliamo con entusiasmo sviluppatori di progetti e promotori pronti a facilitare l’attuazione dei loro progetti . Siamo tuttavia molto selettivi nel processo di verifica dei progetti stessi .

” I progetti devono essere sviluppati in modo da garantire la trasparenza e la responsabilità sia degli investitori che del Governo di Dominica stesso . La capacità di questi progetti di creare ricchezza e posti di lavoro sarà la chiave del successo . “

” Gli sviluppatori e i promotori dovranno avere i mezzi per completare i progetti . Le probabilità di completamento e successo sono punti critici di ogni progetto , ed andranno attentamente valutati in fase di selezione . In altre parole la qualità , piuttosto della quantità , rimane il nostro principio guida . “

Il Primo Ministro ha dato il suo impegno a lavorare con agenti e promotori al fine di sviluppare un prodotto di alto livello e integrità .

 

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.