Global Citizen Forum

Global Citizen Forum

Si terrà a Sveti Stefan , in Montenegro ,l’annuale convegno Global Citizen Forum 2017 .

Nei giorni 19-20 Ottobre durante Global Citizen Forum sarà possibile assistere a meeting e convegni ,ed incontrare imprenditori , celebrità , legali e rappresentati politici di vari Paesi .

Durante questi due giorni i partecipanti avranno la possibilità di confrontarsi ed interagire con gli intervenuti ,al fine di comprendere al meglio il futuro della globalizzazione e dell’ internazionalizzazione della persona .

Interverranno , tra gli altri :

  • On. Dusko Markovic , Primo Ministro del Montenegro
  • On. Gaston Brown , Primo Ministro di Antigua e Barbuda
  • Gen. Wesley K. Clark
  • Mr. Peter Stoyanov  , Presidente della Bulgaria 1997-2002
  • Mr. Robert De Niro , attore

Il Global Citizen Forum è particolarmente rivolto a Capi di Stato , membri di Famiglie Reali , Ambasciatori , Diplomatici , Consoli , Artisti ,Banchieri , Dirigenti interessati ai benefici e alle opportunità della globalizzazione.

I partecipanti potranno partecipare e alle discussioni sulle tematiche riguardanti residenza e cittadinanza ,contribuendo a formulare future e migliori pratiche ed offerte ,in presenza di Leader di Stato , avvocati , banchieri ed imprenditori internazionali .

Sarà inoltre un ottima opportunità per i professionisti per conoscere nuovi prodotti di asset protection da presentare ai propri clienti e per stringere nuove collaborazioni con i principali attori del settore .

Per maggiori informazioni o prenotazioni : Sveti Stefan 2017

 

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.