cittadinanza economica in montenegro

A più di due anni dal suo annuncio, il programma di Cittadinanza Economica in Montenegro è ora ufficialmente aperto. Il primo Ottobre sono state presentate le prime domande ufficiali.

“Mentre abbiamo diversi file nelle loro fasi finali di preparazione e due diligence, crediamo che questi primi candidati apriranno la strada a molti altri che sono attualmente in attesa”, ha commentato il vicepresidente di Arton Capital, Milos Stojanovic, mentre presentava le prime domande.

“Il programma ha già attirato molta attenzione in vista del suo lancio e prevediamo che la domanda sarà elevata”, ha affermato Rade Ljumović, direttore di Henley & Partners in Montenegro.

Gli amministratori delegati delle due società concessionarie – la terza è Apex Capital Partners – hanno rilasciato dichiarazioni ottimistiche dopo il lancio del primo Ottobre.

Juerg Steffen, CEO di Henley & Partners, definendo il Montenegro uno dei “segreti meglio custoditi in Europa”, afferma che il programma rappresenta “una straordinaria opportunità sia per il popolo montenegrino che per gli High-Net-Worth in tutto il mondo”.

Armand Arton, presidente della compagnia che porta il suo nome, ha riconosciuto che l’apertura ha richiesto più tempo del previsto ma è ottimista sulle prospettive del programma. “Anche se il programma di Cittadinanza Economica ha richiesto del tempo prima di iniziare ad accettare le domande, siamo fiduciosi che il processo sia diventato continuo e non vediamo l’ora di lavorare con il governo del Montenegro per gli anni a venire, poiché la loro bella nazione inizia ad accogliere nuove opportunità e investimenti”,ha commentato.

Di Andy

International Tax Planner and Offshore Services Provider.

Un pensiero su “Cittadinanza Economica in Montenegro”

I commenti sono chiusi.